Il concorso di NGK-NTK Accendi la Sfida: ecco le testimonianze dei vincitori del primo premio.
È partito il 15 luglio dello scorso anno il concorso NGK-NTK dedicato a tutti i professionisti della filiera, in particolare agli autoriparatori e ai ricambisti aderenti ai programmi First Class e Red Carpet. Una iniziativa molto apprezzata, tanto che NGK-NTK ha deciso di riproporla anche quest’anno. Ma vediamo come è andata l’edizione 2020 nelle parole dell’azienda e dei vincitori stessi.
Durante tutto il 2020 una vera cascata di regali ha reso felici i ricambisti che hanno aderito ai progetti First Class e Red Carpet e i loro clienti autoriparatori. Essere clienti di NGK-NTK ha infatti permesso loro di aggiudicarsi ricchi premi: monopattini elettrici, orologi dei team motorsport, prestigiose console da videogioco e molti altri ancora.
Ma il bello doveva ancora venire!
Infatti, al termine del concorso, sono stati estratti i fantastici premi finali: una moto Yamaha MT-09 e, sempre della Yamaha, uno scooter NMax 155cc e uno scooter D'elight 125cc, più altre magnifiche sorprese per appassionati di tecnologia o per soddisfare i sogni del pubblico femminile. Insomma, una carrellata di premi in grado di incontrare le più diverse aspettative degli autoriparatori e ricambisti clienti di NGK-NTK.
Sei importanti premi che si sono aggiudicati sia autoriparatori sia ricambisti e la sorte ha voluto che fossero distribuiti in modo uniforme sul territorio nazionale.
Niente di meglio che la voce dei vincitori può dare l'idea della soddisfazione di aver vinto un così inaspettato e magnifico premio.
Donato Volpe, l'autoriparatore che si è aggiudicato l'ambito primo premio, la splendida moto Yamaha MT-09, al momento della premiazione ha dichiarato: “La nostra azienda F.lli Volpe nasce nel 1978 e da sempre ci affidiamo a marchi della componentistica di qualità ed è per questo che installiamo abitualmente i prodotti NGK-NTK sulle vetture dei nostri clienti.
Su questo ci supporta il nostro ricambista di fiducia GRM Auto Parts, che aderendo al progetto Red Carpet ha potuto presentarci e coinvolgerci in questo ricco concorso Accendi la Sfida. Ho seguito la diretta su GO-TV durante la quale sono stati proclamati i vincitori e non potete immaginare la mia sorpresa e felicità nello scoprire di essermi aggiudicato il primo premio!
Voglio perciò in questa occasione ringraziare NGK-NTK e soprattutto l'intero team di GRM Auto Parts per il supporto che quotidianamente ci offre. Continueremo a servirci dei prodotti NGK-NTK e sicuramente sarà un piacere partecipare ad altre iniziative con cui il leader dell'accensione ogni anno riesce a coinvolgere la propria clientela.
Oltre agli autoriparatori il concorso era rivolto anche ai ricambisti che avevano aderito ai programmi First Class e Red Carpet, progetti che durante l'anno offrono ai partecipanti iniziative ed eventi assolutamente esclusivi.
Roberto Balbi, titolare della Genova Ricambi, ricambista First Class, si è aggiudicato il primo premio per la categoria ricambisti.
Anche lui visibilmente emozionato ha dichiarato: “Quando mi è arrivata la notizia che avevo vinto una Yamaha MT-09 sono rimasto sbalordito. Ma dopo un attimo mi è venuto in mente che attraverso il nostro distributore Demauto avevamo aderito al concorso di NGK-NTK Accendi la Sfida. È stata davvero una fantastica sorpresa!
NGK-NTK sa sempre coinvolgerci con iniziative emozionanti; anche tre anni fa avevo partecipato, sempre grazie a Demauto, al Go Kart Championship e mi ero cimentato in un'appassionante gara con i kart che mi aveva davvero entusiasmato!
Volevo perciò complimentarmi con l'organizzazione di NGK-NTK davvero efficiente in tutte le fasi e con il nostro distributore Demauto, in grado di fornirci sempre una grande collaborazione e un valido supporto.
Da queste poche parole immaginiamo che la sorpresa e l'emozione dei vincitori sia stata enorme. Un'emozione che sarà possibile vivere anche quest'anno, infatti è partita la nuova edizione del concorso Accendi la Sfida 2021, rivolta ad autoriparatori e ricambisti First Class e Red Carpet, che saprà nuovamente regalare emozioni e fantastici premi.