News | 22 December 2022 | Autore: redazione

​Aldo Romeo in tour con NGK

Il distributore Aldo Romeo, al fianco di NGK, ha portato i propri clienti in tour in alcune delle più affascinanti città europee (Praga, Siviglia e Malta).


Si è concluso con grande partecipazione ed entusiasmo il tour europeo organizzato dal distributore Aldo Romeo in collaborazione con NGK. Le due aziende hanno infatti premiato i propri clienti con un vero e proprio tour, permettendo ai partecipanti di visitare alcune delle più incantevoli città in Europa: Praga, Siviglia e Malta.

Un momento perfetto che ha consentito ai presenti di vivere questi viaggi come un importante momento di team building per farli sentire “parte di una grande famiglia”.
“Three Fly Parts Program”: è questo il nome della formula scelta da Aldo Romeo e NGK. Vediamo, dunque, in sintesi, com’è andata. 

La formula è vincente

Fin dall’inizio Aldo Romeo porta avanti una intensa attività di sviluppo dei servizi al cliente e di comunicazione con il mercato. Il perché è presto detto: l’azienda, infatti, crede da sempre nell’importanza della collaborazione fra tutti gli anelli della filiera aftermarket. Esperienze come questo tour, infatti, consentono di vivere momenti preziosi di confronto, di condivisione di esperienze e di opinioni.

A proposito di questa iniziativa organizzata con NGK, Alberto Dello Iacono, responsabile marketing di Aldo Romeo, ha dichiarato: “La formula del tour è particolarmente innovativa e strategica. Per i nostri clienti e per i ricambisti First Class e Red Carpet di NGK abbiamo organizzato tutto nei minimi particolari: tre fine settimana in alcune delle più affascinanti città europee”.

Gli fa eco Giuseppe De Vivo, direttore generale di Aldo Romeo, che commenta: “Siamo molto soddisfatti di questo tour europeo e abbiamo investito molte risorse sia in termini organizzativi sia dal punto di vista finanziario".

Three Fly Parts Program parte da Praga

“Abbiamo pensato di iniziare il viaggio Three Fly Parts da Praga - prosegue Alberto Dello Iacono - dove, nonostante il grande freddo, i nostri clienti hanno apprezzato le visite guidate e le location uniche nel loro genere. Insomma, tutto ha funzionato alla perfezione e la tappa ha permesso ai partecipanti di vivere esperienze uniche e di godere di tutte le fantastiche opportunità turistiche e gastronomiche che una capitale come Praga offre ai visitatori”.

Dalla Sicilia a Siviglia

Nuovo fine settimana e nuova meta. Al fianco di NGK, Aldo Romeo ha proseguito il suo viaggio in Spagna, a Siviglia, invitando i ricambisti Red Carpet e First Class della regione Sicilia.

Con partenza diretta da Catania, i clienti siciliani sono stati accompagnati da Alberto Dello Iacono, da Roberto Chisari, sales manager delle aree Sicilia, Sardegna e Calabria, e dal nuovo area manager di NGK. I partecipanti hanno vissuto due intense giornate all'insegna del relax, del turismo culturale ed enogastronomico.

“Tre esclusivi percorsi guidati all'interno della città antica e delle vie di Siviglia e uno speciale pomeriggio dedicato al Flamenco hanno colorato l'atmosfera, immergendo tutti nella cultura del popolo spagnolo molto vicino alla nostra cultura italiana, soprattutto meridionale”, prosegue Alberto Dello Iacono.

Il viaggio a Malta

Il tour europeo si è poi concluso a Malta, un arcipelago nel centro del Mar Mediterraneo, situato tra la Sicilia e la costa del Nordafrica. Per questo viaggio sono stati coinvolti sempre i partner del network distributivo collegati ad Aldo Romeo e i ricambisti First Class e Red Carpet delle seguenti aree: Toscana e Puglia.

“Malta è una meta speciale. È stato un viaggio tra le sfumature che offre Malta: colori e sapori mediterranei sono stati vissuti dal gruppo di clienti in maniera intensa”, racconta Alberto Dello Iacono.
Grazie a un’organizzazione accurata i clienti hanno visitato tutti i luoghi storici e simbolo di Malta come ad esempio la cupola della chiesa di Mosta, che è una delle 10 più grandi al mondo, i due dipinti del Caravaggio, che hanno entusiasmato tutti, la bellissima Medina (la vecchia capitale di Malta) e la Valletta, la capitale attuale e la più piccola d’Europa. Oltre alla storia, però, i clienti della Aldo Romeo hanno vissuto la movida Maltese, accompagnati dalle guide del posto sempre a loro disposizione.

“Chiudiamo a Malta questo 2022 e questo bel percorso al fianco di NGK con la certezza che abbiamo fatto vivere ai nostri clienti momenti unici e speciali, che saranno funzionali alla ripartenza nel 2023”, conclude Alberto Dello Iacono.

Photogallery

Tags: ngk ngk first class Aldo Romeo ngk red carpet

Leggi anche