News | 17 June 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Federal-Mogul Vehicle Components diventa Federal-Mogul Motorparts
Cambiare il nome per concretizzare lo sviluppo di una innovativa piattaforma da indirizzare verso la crescita dei marchi premium. E’ questo l’obiettivo di Federal-Mogul, fornitore a livello globale di prodotti e servizi per case auto e veicoli commerciali, che in questi giorni annuncia la nuova denominazione della propria Divisione Vehicle Components, che viene ribattezzata Federal-Mogul Motorparts.
 

 
>> Per saperne di più su Federal-Mogul
 

 
Federal-Mogul Motorparts è specializzata nella vendita e distribuzione di un ampio portafoglio prodotti verso il settore primo equipaggiamento (componenti per sistemi freno, telaio e spazzole tergicristallo) e aftermarket: tra i marchi forniti da Federal-Mogul Motorparts, Moog, Fel-Pro, Champion, Wagner, ANCO e Ferodo.

Il nuovo nome Federal-Mogul Motorparts – con il nuovo logo – sarà diffuso a livello globale con effetto immediato e sarà inserito nelle nuove campagne di marketing dei brand di prodotto.

"Da più di un secolo ci preoccupiamo di garantire i migliori componenti per ciascuna delle categorie di prodotto e in tutte le regioni che serviamo. I costruttori di veicoli lo riconoscono, difatti i nostri prodotti frenanti sono montati su 7 dei primi 10 modelli di veicoli in Europa, e sul veicolo più venduto in Nord America", indica Daniel Ninivaggi, CEO di Federal-Mogul Motorparts e Co-CEO di Federal-Mogul Holdings Corporation.

"Ciò che importa maggiormente nella progettazione e costruzione dei nostri prodotti aftermarket sono la sicurezza del veicolo e le performance del prodotto. I prodotti Federal-Mogul sono sinonimo di qualità, e questa continuerà a essere la caratteristica che differenzia i nostri prodotti dagli altri disponibili sul mercato. Nonostante le recenti tendenze in alcune categorie aftermarket, noi continueremo a portare avanti il nostro progetto, che consiste nel supportare i nostri prodotti migliori e comunicare chiaramente i loro vantaggi ai nostri partner, tecnici professionisti e consumatori”, prosegue Ninivaggi.

 
 
 
>> Approfondimenti

Per consultare il catalogo elettronico Federal-Mogul


 

>> Leggi anche:

Hi-Tech automotive: le nuove tecnologie Federal-Mogul di fusione per i segmenti

Da Federal-Mogul le spazzole premium Aerovantage a marchio Champion
Federal-Mogul acquista il business dei materiali d'attrito di Honeywell
Aftermarket: Federal-Mogul presenta il nuovo catalogo MOOG®”
"Aftermarket: da Federal-Mogul, le novità Moog per sterzo, sospensioni e cuscinetti ruota"

"Primo equipaggiamento: Federal-Mogul premiata al Ward’s 10 Best Engines 2013"
Primo equipaggiamento: la tecnologia Federal-Mogul in tutti i motori premiati al Ward’s 10 Best Engines 2012
Downsizing, una parola che nasconde tanta tecnologia
FEDERAL-MOGUL - Dal frenante alla tergenza
Powertrain: da Federal-Mogul le innovative canne cilindro ibride

Photogallery

Approfondisci