News | 09 April 2014 | Autore: Redazione

Da Federal-Mogul le spazzole premium Aerovantage a marchio Champion

Rinnovata la gamma di spazzole Champion Aerovantage, che include flat, tradizionali e ibride. Sulla confezione il QR code per avere consigli e informazioni aggiuntive.

Tutta l'esperienza e la competenza acquisite nell'OE riversate nell'aftermarket: è questa la filosofia che sta dietro alla gamma premium di spazzole tergi Champion Aerovantage di Federal-Mogul, recentemente rinnovata.

Le spazzole Champion sono scelte dalle principali case auto e dai costruttori di veicoli commerciali leggeri e pesanti per il primo equipaggiamento. Qualche esempio? A uscire dalla concessionaria con le spazzole Champion montate sono, tra gli altri modelli, Fiat 500, Ford Kia, Volkswagen Golf VII e Polo.

Le stesse linee di produzione danno vita sia ai prodotti per l'OE sia a quelli per l'aftermarket.

La gamma include spazzole flat, tradizionali e ibride. In particolare, le spazzole flat sono per applicazioni Direct Fit (per bracci, cioè, che già in Primo Impianto montano spazzole flat), e sono caratterizzate da connettori premontati, per adattarsi facilmente ai bracci installati in primo impianto, e da un esclusivo design asimmetrico dello spoiler.

Anche le spazzole tradizionali, completamente in metallo, hanno connettori premontati.

Fanno parte dell'offerta Champion Aerovantage anche spazzole in plastica per il posteriore e le nuove spazzole ibride. Queste ultime, sviluppate soprattutto per le vetture asiatiche, combinano le performance delle tradizionali (grazie ai flessori curvilinei) con l'aerodinamicità delle flat (grazie ai filanti spoiler).

Ogni confezione Champion Aerovantage è dotata di sigillo olografico Holospot® a garanzia dell'autenticità del prodotto e di QR code, per accedere a istruzioni di installazione, guide per la scelta della spazzola giusta e video tutorial.





>>Leggi anche:

"Federal-Mogul acquista il business dei materiali d'attrito di Honeywell"
"Hi-Tech automotive: le nuove tecnologie Federal-Mogul di fusione per i segmenti"
Aftermarket: Federal-Mogul presenta il nuovo catalogo MOOG®”
"Aftermarket: da Federal-Mogul, le novità Moog per sterzo, sospensioni e cuscinetti ruota"

"Primo equipaggiamento: Federal-Mogul premiata al Ward’s 10 Best Engines 2013"
Primo equipaggiamento: la tecnologia Federal-Mogul in tutti i motori premiati al Ward’s 10 Best Engines 2012
Downsizing, una parola che nasconde tanta tecnologia
FEDERAL-MOGUL - Dal frenante alla tergenza
Powertrain: da Federal-Mogul le innovative canne cilindro ibride

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo

Approfondisci

Leggi anche