News | 02 November 2015 | Autore: Redazione

L’elettrico di ERA a Parigi: bilancio positivo

Grande soddisfazione per l’azienda ERA, specializzata nella distribuzione di ricambi auto elettrici ed elettronici, che lo scorso ottobre ha partecipato alla fiera Equip Auto di Parigi.

Lo stand, di 72 mq, era sempre pieno di visitatori, che hanno potuto avere una panoramica completa sulla gamma di prodotti commercializzata da ERA. La fiera inoltre è stata l’occasione per annunciare al mercato l’introduzione in gamma delle candelette.

Ricordiamo che l’offerta ERA è composta da oltre 11.000 articoli, suddivisi in 120 linee di prodotto, a loro volta raggruppate in 15 macrofamiglie: motorini e alternatori, sensori, interruttori, pignoni e pulegge, valvole, componenti elettrici, ricambi per alternatori, bobine, pompe lavacristallo, devioguida, motori tergicristallo, elettromagneti, pompe e gruppi, alzacristalli, termostati.

Jarek Gora, export manager di ERA, ha così commentato la partecipazione: “I numerosi visitatori dai paesi nordafricani e i tanti specialisti del ricambio per le vetture francesi provenienti da tutto il mondo hanno confermato pienamente la nostra decisione di partecipare anche quest’anno a Equip Auto. Nonostante il contesto economico globale molto complesso, abbiamo avuto tanti ospiti sia già nostri clienti sia contatti nuovi. Siamo più che soddisfatti della nostra partecipazione ad Equip Auto che conserva il suo ruolo di riferimento prioritario per l’aftermarket francese e per gli altri mercati legati storicamente alla Francia e al suo parco circolante”.

Photogallery

Tags: era

Leggi anche