News | 02 November 2015 | Autore: Redazione

Speciale batterie Dicra

Performa: una gamma per tutte le esigenze

Grandi novità in casa Dicra, in particolare per quanto riguarda la gamma delle batterie auto. Una linea completamente rinnovata, con una nuova e più accattivante immagine e un contenuto tecnologico allineato a quello dei principali competitor del comparto. 
Accanto alle tradizionali batterie auto commercializzate con il marchio Blitz, già apprezzate dal mercato, la gamma si arricchisce delle nuova linea Performa, che ha come obiettivo quello di soddisfare tutte le esigenze energetiche delle auto ibride e dotate di sistemi Stop&Start. 
Le Performa Car ideali per tutte le auto, sono dotate di indicatore di carica che permette di controllare lo stato della batteria, prevenendo così spiacevoli inconvenienti. 
Le Performa AGM, ideali per auto ibride, utilizzano una struttura interna con divisori in fibra di vetro, che isolano le celle escludendo eventuali cortocircuiti fra le piastre e perdite di acido. 
Le Performa EFB, appositamente ideate per auto con sistemi Stop&Start, utilizzano uno speciale rivestimento delle piastre capace di mantenere il materiale attivo sulle piastre per più tempo, il risultato è una batteria con più cicli di carica/scarica disponibili.

www.dicra.com

Photogallery

Tags: batteria dicra

Leggi anche