News | 02 November 2015 | Autore: Redazione

Speciale batterie Groupauto Italia

Batterie Eurostart, la private label Groupauto

Con il marchio proprietario EuroStart, Groupauto propone una gamma completa e di qualità di accumulatori, forniti dai più importanti produttori di batterie. 
Tra le novità segnaliamo le batterie con tecnologia AGM ed EFB di EuroStart, approvate dai costruttori auto, che presentano una resistenza al ciclaggio rispettivamente di quattro e tre volte superiore a una batteria standard e rappresentano la giusta risposta per i veicoli dotati di sistema Start-Stop e di recupero dell’energia in frenata. Le batterie sono ottimizzate per supportare azioni con stato di carica parziale e, con un numero ridotto di referenze, hanno un grande copertura del circolante.
In particolare, le AGM presentano una massima accettazione di carica, sono estremamente sicure e dotate di valvole di ricombinazione gas VRLA. 
Le EFB sono ideali per le vetture medio-piccole con sistemi per il risparmio di carburante, come lo Start-Stop, presentano un’alta accettazione di carica per tutta la vita della batteria e hanno dotazioni di sicurezza di elevato livello.

www.groupauto.it

Photogallery

Tags: batteria groupauto

Leggi anche