News | 23 November 2015 | Autore: Davide Caironi

Schrader: contraffatti alcuni dei loro sensori TPMS

L'azienda Schrader informa che alcuni dei loro dispositivi TPMS sono stati contraffatti e venduti nel mercato dell'aftermarket. La società invita i clienti a verificare l'autenticità dei propri prodotti mettendo a disposizione un numero verde. 

Schrader International conferma di aver scoperto che alcuni dei suoi prodotti TPMS venduti nel mercato aftermarket sono stati contraffatti. Tutte queste copie, non essendo prodotti ufficiali, potrebbero essere difettosi e provocare un rischio ai consumatori. 

L'azienda dichiara che i prodotti contraffatti a prima vista potrebbero sembrare molto simili ma, non essendo stati fabbricati da loro, non sono ne stati testati ne tantomeno rispondono agli standard richiesti dall' OEM. In alcuni casi, questi prodotti contraffatti contengono pezzi non-Schrader, come steli valvola e viti. 

Schrader dichiara inoltre di essere in possesso di uno di questi prodotti e dopo averlo attentamente esaminato ha identificato alcune delle differenze critiche tra gli autentici sensori e questi prodotti non originali. Per qualsiasi dubbio o domanda relativa a questa informazione, ai canali di distribuzione autorizzati o se si vuole confermare l’autenticità di qualsiasi prodotto, contattare il numero verde +800 5555 8767.

Photogallery

Tags: TPMS mercato nero ricambi

Leggi anche