News | 04 December 2015 | Autore: redazione

ATT, assistenza totale turbo: il nuovo servizio Contec

Contec propone un nuovo servizio gratuito di assistenza totale in caso di problemi con il turbocompressore acquistato tramite la rete di vendita Contec: un anno di garanzia sull’intervento, con tanto di soccorso stradale in caso di panne.

 

Il nuovo servizio ATT, l'Assistenza Totale Turbo, è una garanzia in più, riservata agli installatori e ai loro clienti, offerta gratuitamente da Contec in caso di problemi di guasto o malfunzionamento di un turbocompressore acquistato attraverso la rete vendita dell’azienda.

Rispetto alla precedente formula, lanciata nel 2012, la Garanzia Totale Turbo, il nuovo servizio ATT offre molti vantaggi in più.

La Garanzia Totale Turbo o GTT, infatti, introduceva il servizio copertura totale per rotture del turbo entro un anno dall’acquisto: all’atto dell’acquisto, con il 5% in più, ci si assicura che in caso di rottura del turbo, qualunque sia il motivo, il prodotto viene periziato per fornire al cliente indicazioni sulla causa della rottura e sostituito.
Questa iniziativa era stata accolta con entusiasmo dal mercato, perché non è sempre facile per un installatore individuare l’origine del guasto di un turbocompressore, generalmente dovuta ad altri componenti, tanto che spesso si rischia la rottura entro breve anche del turbo nuovo appena sostituito. A volte è talmente difficile sistemare il tutto, che anche i meccanici più esperti hanno sperimentato sulla loro pelle la rottura di un turbo appena sostituito.

Oggi Contec, un vero partner per gli autoriparatori, si spinge ancora oltre e lancia l'Assistenza Totale Turbo o ATT, il super servizio totalmente gratuito offerto in collaborazione con Europ Assistance, che elimina definitivamente ogni genere di difficoltà e semplifica le cose sia all'officina sia all'utilizzatore finale.
Con l'Assistenza Totale Turbo, infatti, installando un turbocompressore acquistato tramite la rete di vendita Contec, ci si assicura per un anno:
  • il ripristino o la sostituzione del turbo in caso di guasto o malfunzionamento;
  • la perizia tecnica che evidenzia le cause che hanno portato alla rottura;
  • il rimborso delle spese accessorie sostenute per i ricambi e la manodopera
  • per 3 volte e qualsiasi sia la ragione, il soccorso stradale con carro attrezzi per l'automobilista che rimane in panne.
Questo nuovo servizio è attivabile online dall’installatore o dall’automobilista seguendo le indicazioni allegate al turbo, è disponibile per turbocompressori installati su vetture e veicoli commerciali fino a 35 quintali nuovi, revisionati dai costruttori di turbo (noti anche come revisionati originali) o revisionati da Contec.
 
Per maggiori informazioni e attivare l’Assistenza Totale Turbo consultare il sito dedicato atturbo.it o il sito aziendale www.contecturbo.it
 
>> Leggi l'articolo su Garanzia Totale Turbo


 

Photogallery

Tags: turbocompressore Contec

Leggi anche

ARTICOLI | 09/05/2017FTS tra conferme e novità