News | 17 May 2011 | Autore: Redazione

AL-KO Kober festeggia gli 80 anni

Importante anniversario per il gruppo AL-KO Kober, che ha festeggiato i primi 80 anni di attività con una cerimonia ufficiale in Germania, a cui ha partecipato anche il ministro delle finanze della Baviera, Georg Fahrenschon.

Nel corso della cerimonia, il portavoce del consiglio direttivo della AL-KO, Roland Kober, ha ripercorso le tappe fondamentali della storia del gruppo, per arrivare ai risultati in crescita e alla volontà di affermarsi in nuovi mercati dei giorni nostri.

Per l’occasione, l’artista Terence Carr da Burgau ha realizzato la scultura United, rappresentando gli aspetti di tradizione, armonia, amicizia e forza. Le tre figure simboleggiano la famiglia Kober, i dipendenti e i partner.

Si è unito ai festeggiamenti anche Konrad Weissteiner, amministratore delegato della filiale italiana di AL-KO Kober (filiale che ha festeggiato i 40 anni l’anno scorso), che ha ringraziato la famiglia Kober per aver investito nella realtà italiana.
“Ci impegniamo a proseguire con responsabilità, esperienza e disponibilità al nuovo, operando in sintonia con le strategie del gruppo e dialogando con tutte le imprese, con l’obiettivo primario di offrire il miglior servizio alla nostra clientela”, ha dichiarato Weissteiner.

Approfondimenti

Per AL-KO Kober

Photogallery

Tags: al-ko kober

Leggi anche