News | 21 December 2015 | Autore: Davide Caironi

Thule: il nuovo portasci e porta snowboard pratico e comodo

Thule presenta il nuovo portasci e porta snowboard Thule SnowPack. Realizzato in alluminio, il nuovo portasci è presente sul mercato in tre misure differenti. 

Thule presenta Thule SnowPackIl nuovo portasci e porta snowboard è stato realizzato in alluminio anodizzato ed è stato progettato per tutti i tipi di sci e snowboard presenti sul mercato. Disponibile in tre misure differenti, per 2, 4 o 6 paia di sci, Thule SnowPack mantiene gli sci e gli snowboard in maniera sicura tramite i bracci in gomma ultra-morbida che fa presa senza graffiare la superficie. 

SEMPLICI DA USARE
Thule SnowPack si può aprire e chiudere in modo molto semplice grazie ai pulsanti oversize ed inoltre si può montare direttamente e senza utensili nella canalina a T delle barre portatutto tramite il kit di montaggio in dotazione (kit di montaggio per Thule SquareBar disponibile come accessorio), rispettando i più rigorosi Standard di sicurezza (Approvato City Crash e TUV).

SCI CON ATTACCHI ALTI? NESSUN PROBLEMA
Thule ha pensato anche a chi è dotato di sci o snowboard con attacchi molto alti, infatti, grazie agli spessori in dotazione che rialzano il portasci, il trasporto sarà ancora più sicuro e comodo. Thule SnowPack viene inoltre dotato di un’unica serratura per gli sci sul portasci e per il portasci sull’auto, grazie al sistema Thule One Key System. 
 

Thule SnowPack è distribuito in Italia da Co.ra. Spa. Per maggiori informazioni consultare il sito www.Thule.com
 


 

Photogallery

Tags: accessori auto thule

Leggi anche