News | 07 June 2016 | Autore: redazione

Air Top Italia nuovo fornitore partner di Groupauto Italia

I filtri di Air Top Italia sono disponibili per i clienti Groupauto Italia.

 

Da oggi, tra i fornitori partner di Groupauto Italia, c’è anche Air Top Italia, specialista nel mercato della filtrazione aria abitacolo.
I filtri Air Top Italia, disponibili nelle versioni carboni attivi, fibra e combinati, sono presenti sul mercato con i marchi Zaffo, Aster, Fasty, Zero Pollution, Etrasan e Panclean e sono tutti prodotti di qualità equivalente all’originale.
Air Top Italia basa la sua strategia su flessibilità, innovazione tecnologica e ricerca. La qualità dei materiali, la versatilità e le prestazioni dei filtri Air Top Italia sono i punti cardine dell’azienda, che le hanno consentito prima di conquistare il mercato italiano e poi anche di espandersi verso Europa e Asia.

Gaetano Riccio, amministratore delegato di Air Top Italia, afferma: “La qualità dei nostri prodotti richiede una distribuzione efficiente. Per questo lavoriamo a contatto con i migliori distributori e gruppi d’acquisto in modo da assicurare ai clienti un servizio ottimale e tempestivo. Groupauto Italia, gruppo riconosciuto per la sua serietà, affidabilità e capillarità, è un partner ideale per i nostri piani di crescita”.

Marco Giroldi, direttore generale di Air Top Italia, ribadisce: “L’accordo raggiunto con Groupauto Italia rappresenta un traguardo fondamentale nella implementazione della nostra strategia distributiva. Ci impegneremo per rendere un servizio all’altezza dei progetti che Groupauto sta sviluppando nel mercato, dell’assistenza che offre e del supporto a tutta la filiera distributiva, il tutto in una ottica di collaborazione con i singoli associati”.

Diego Belmonte, direttore generale di Groupauto Italia, dichiara: “Grazie all’inserimento nella nostra offerta dei filtri Air Top Italia, possiamo mettere a disposizione dell’aftermarket una gamma ancora più ricca, composta da ricambi di qualità. Siamo lieti di accogliere questa azienda tutta italiana nella nostra squadra di fornitori partner e di poter condividere con lei le nostre strategie e i nostri progetti”.
 

Photogallery

Tags: filtri abitacolo groupauto air top italia

Leggi anche