News | 25 July 2016

Minitools: ricambi a portata di click
Da oltre 22 anni Savi Elettronica progetta e realizza una vasta gamma di prodotti che va dall’elettronica di bordo alle attrezzature necessarie per eseguire riparazioni al banco. La sua attività è rivolta all’ideazione, produzione, commercializzazione e assistenza di prodotti a marchio Minitools che comprendono ricambi specifici per la riparazione di quadri, come ad esempio dislpay LCD, flats, ingranaggi, motorini e molto altro.

Sul sito www.minitools.it/catalogo-minitools è possibile consultare il catalogo. Un volume completo che raccoglie tutti i prodotti raggruppati per categoria, con dettagli che guidano i clienti nell’acquisto del giusto pezzo cercato.
Tutti i prodotti sul catalogo sono garantiti e per ogni prodotto è attivo il servizio di assistenza svolto da esperti del settore tramite diversi canali di comunicazione come: telefono, mail e WhatsApp.
In caso di necessità quindi i problemi vengono risolti in maniera efficiente e nel minor tempo possibile.

Inoltre, Minitools garantisce la consegna degli ordini entro 24/48h in Italia, entro due giorni in Europa e entro quattro giorni nel resto del mondo.
Ma c’è ben altro: per rimanere aggiornati sulle ultime novità e sui nuovi prodotti, Minitools ora è anche su Facebook.
 

Photogallery

Tags: Savi Elettronica

Leggi anche