News | 21 October 2016 | Autore: Redazione

Minitools presenta il nuovo logo
Minitools, il marchio appartenente a Savi Elettronica, ha rinnovato il proprio logo corporate rendendolo più dinamico, intuitivo e vivace in grado di parlare un linguaggio più vicino a quello dei clienti in termini di adeguatezza e immediatezza nella risoluzione dei problemi.
Una nuova immagine pensata, progettata e realizzata per gli utenti del web, dei social network e di tutti quei canali digitali nei quali l’azienda sta investendo negli ultimi mesi e nei quali continuerà a investire il prossimo anno.

Ma partiamo allora dal colore. La scritta Minitools rimane fedele al suo colore che lo contraddistingue sul mercato da più di 22 anni: il verde acqua.
Per quanto riguarda il logo, curato dalla staff creativo di Minitools, è stato scelto un simbolo con un design più pulito e lineare che simboleggia l’impegno dell’azienda nell’interpretare una nuova strategia di comunicazione più diretta e coinvolgente con i propri clienti.

“Abbiamo voluto rendere attuale e moderna la nuova immagine di Minitools, mantenendo, però, la riconoscibilità del marchio acquisita durante gli anni”, afferma il responsabile dello staff creativo di Minitools.
Vito Santacroce, CEO di Minitools, entusiasta del nuovo logo ha dichiarato: “Questo restyling è per noi l’inizio di un nuovo percorso, un nuovo modo di comunicare con i nostri clienti, sempre più interattivo, dinamico e vicino alle loro esigenze”.
 

Photogallery

Tags: Savi Elettronica MiniTools

Leggi anche