Articoli | 03 July 2017 | Autore: a cura della redazione

Contachilometri che non va? SiSistema lo ripara per te!

Un servizio rapido ed efficiente al fianco delle officine.

Dall'esperienza ventennale di Minitools, marchio leader nel mercato dei ricambi per contachilometri, nasce SiSistema il nuovo servizio riservato a meccanici, elettrauti e meccatronici, che permette di riparare contachilometri o strumentazione di bordo in maniera semplice e senza perder tempo.
SiSistema collabora con i suoi clienti ed effettua riparazioni con ricambi di qualità per assicurare un risultato efficace, mettendo a disposizione l’esperienza e l’affidabilità di Minitools che da anni è al fianco delle officine per studiare i diversi malfunzionamenti riscontrati sui quadri strumenti.

Come funziona?
I passaggi sono molto semplici e veloci. Dapprima, l’utente si registra sul sito www.sisistema.com, poi seleziona il tipo di riparazione che vuole effettuare con la facoltà di visualizzare il preventivo.
Se quest’ultimo viene accettato e si provvede al pagamento, il cliente riceverà una mail con le modalità del ritiro. La riparazione viene effettuata in tempi brevissimi e il quadro strumenti viene riconsegnato presso l’officina dell’utente.
 
Quali riparazioni si possono fare?
Con SiSistema è possibile effettuare riparazioni standard, cioè quelle riparazioni elencate in una lista all’interno del sito, facilmente individuabili e risolvibili, eseguite in modo rapido poiché si ripresentano costantemente nelle apparecchiature di bordo dell’auto.
Nel caso di riparazioni personalizzate, quindi non presenti nella suddetta lista, il cliente potrà inviare una richiesta e SiSistema creerà un preventivo personalizzato indicando le tempistiche per l’eventuale esecuzione.
 
Quali sono i vantaggi di questo servizio?
Questo servizio annovera e presenta quattro importanti benefit. Innanzitutto, con SiSistema alle officine è data la possibilità di offrire al cliente un servizio di riparazione in più e aumentare quindi il profitto.
I riparatori avranno, poi, a disposizione più tempo da impiegare nell’esecuzione del proprio lavoro, affidando a SiSistema quelle operazioni che potrebbero risultare lunghe o complicate.
Inoltre, aiuterà il professionista d’officina, mettendo a disposizione l’esperienza di oltre venti anni nella riparazione di contachilometri.
Senza dimenticare che i clienti di SiSistema possono richiedere di diventare SiSistema Point e usufruire, così, di vantaggi riservati a questo network.
 

Photogallery

Tags: contachilometri MiniTools

Leggi anche