News | 03 September 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Savi Elettronica ad Automechanika 2014

Automechanika pad. 3.0 stand G67.

Savi Elettronica parla del successo e delle novità a marchio Minitools per l’edizione 2014 di Automechanika Frankfurt, in programma dal 16 al 20 settembre prossimi.


Savi Elettronica, produttrice di ricambi per contachilometri digitali, sottolinea i punti salienti del successo dei propri prodotti per i quali supporta i distributori e gli operatori del settore. “Siamo pionieri nel campo del ricambio specifico per i quadri di bordo dell’auto, consentendo ai piccoli elettrauti ed installatori di non essere tagliati fuori da un settore che sembrava ormai essere territorio esclusivo dei grandi operatori”.

L’utilizzo del ricambio Minitools non comporta una vera e propria concorrenza con il ricambio originale ma costituisce una valida e più economica alternativa, anche dal punto di vita ecologico in quanto consente il riutilizzo di materiali e componenti che, se venissero smaltiti in maggior numero, sarebbero di certo fonte di inquinamento.

La novità fondamentale riguarda i display, prodotto di punta, ed in particolare il display 24 adattabile a quadri VDO e Marelli. Per chi già conosce le problematiche relative ai suddetti quadri, sarà utile sapere che esse vengono completamente risolte tramite l’utilizzo di questo nuovo prodotto. Basato su una tecnologia diversa ed innovativa, viene venduto corredato di istruzioni e manuale video e rappresenta un punto di partenza per lo sviluppo di prodotti che viaggeranno sullo stesso innovativo binario.

Photogallery

Tags: automechanika 2014 contachilometri

Leggi anche