News | 14 May 2020 | Autore: redazione

Riparazione contachilometri: pronti i tutorial Minitools
Dopo aver realizzato uno tra i più ampi e-commerce per la riparazione dell’elettronica dell’auto, ricco di ricambi progettati e prodotti dagli esperti Minitools, ora l’azienda ha avviato un nuovo progetto con l’obiettivo di guidare i professionisti delle riparazioni che utilizzano i ricambi presenti sull’e-commerce e non solo.

I video sono stati pensati per rispondere alle esigenze sia di chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di riparazioni, sia di esperti che necessitano di consigli per effettuare al meglio (e più velocemente) la sostituzione di un display LCD, di un flat o della cover di un motorino per lancette.

Per questo motivo Minitools realizza costantemente nuovi video: dai più generici, su come effettuare una saldatura, ai più complessi che illustrano i passaggi per la riparazione di autoradio, contachilometri ecc. Segnaliamo che è possibile guardare i video sia sul sito www.minitools.com sia sull’e-commerce store.minitools.com cliccando nella sezione “Video” presente nel menù.

Photogallery

Tags: contachilometri MiniTools savix

Leggi anche