News | 26 July 2016

Climatizzazione: potenziata la gamma Rhiag
Rhiag Group ha potenziato ulteriormente la propria offerta riguardante l’area climatizzazione per offrire ai suoi clienti ricambisti un servizio sempre più performante e per supportarli a essere ogni giorno competitivi sul mercato.
Il consolidamento di questa gamma ha visto il lancio di importanti nuovi prodotti e, nello specifico, punta a migliorare tre aree di riferimento:
  • Compressori
  • Componentistica del circuito dell’aria condizionata
  • Attrezzature dedicate agli impianti di aria condizionata
Per i compressori una grande novità è l’introduzione del prodotto rigenerato a marchio Elstock, brand già noto e apprezzato per l’alta qualità dei suoi motorini e alternatori rigenerati. Elstock propone un’offerta completa di compressori e garantisce la massima affidabilità grazie a un processo di rigenerazione di sole carcasse originali. Rhiag Group ad oggi è il distributore ufficiale del marchio Elstock in Italia.
Altra novità: compressori Visteon by BHS. Si tratta di una gamma captive per migliorare ulteriormente la copertura del parco circolante nel segmento dei compressori di qualità OE.ù

Nell’area componentistica del circuito A/C l’azienda ha introdotto la gamma dei filtri deidratatori a marchio Nissens, completa e ben posizionata sul mercato, andando così a rafforzare il proprio programma della componentistica clima, già comprensivo del brand Delphi.

Infine, anche l’area delle attrezzature per impianti A/C ha visto un notevole sviluppo, grazie al lancio dei prodotti a marchio Errecom. Si tratta di una gamma di prodotti italiani specifici per risolvere i problemi degli impianti di aria condizionata e migliorarne le prestazioni (lubrificanti POE e PAG, traccianti, turafalle, igienizzanti, ecc.).

Rhiag Group - www.rhiag.com
 

Photogallery

Tags: attrezzature clima Rhiag compressori nissens

Leggi anche