News | 04 October 2022 | Autore: redazione

Novità dalla gamma Nissens Automotive

Svelate in fiera a Francoforte le novità di Nissens Automotive: facciamo il punto della situazione.


Prosegue l’aggiornamento della gamma prodotti di Nissens Automotive, che ad Automechanika 2022 ha svelato le sue più recenti novità. Riflettori puntati, dunque, sulla gamma di componenti per i sistemi termici dei veicoli ibridi ed elettrici, che viene ampliata oggi con i sensori di pressione e di temperatura, dedicati al sistema di raffreddamento e aria condizionata, e con i compressori elettrici AC ad alta tensione.

Per i sensori di pressione ad oggi parliamo di oltre 40 riferimenti; per i sensori di temperatura, invece, attualmente la gamma è composta da più di 45 codici, ma nei prossimi mesi entrambe le linee saranno ulteriormente potenziate. Segnaliamo anche che tutti i sensori Nissens sono contrassegnati come prodotti “First Fit”, pertanto vengono forniti con tutte le parti necessarie per l’installazione.

Per quanto riguarda i compressori elettrici ad alta tensione, che attualmente alimentano la maggior parte dei sistemi HV AC nei veicoli ibridi ed elettrici, Nissens propone al momento del lancio 6 riferimenti che coprono più di 12 codici OE, ma anche in questo caso la gamma, in continuo sviluppo, sarà presto potenziata. I compressori elettrici coprono numerosi popolari modelli di veicoli elettrici; tra questi segnaliamo ad esempio: la Tesla Model 3, la Kia Niro e la Hyundai Ioniq.

Nissens www.nissens.it

Photogallery

Tags: auto ibride sensori compressori nissens ricambi veicoli elettrici e ibridi automechanika frankfurt 2022

Leggi anche