News | 26 September 2022 | Autore: redazione

NRF amplia la gamma: un poker di novità

NRF potenzia l’offerta per i professionisti della riparazione: ecco le quattro novità dell’azienda, presentate quest’anno ad Automechanika 2022.


L'aggiornamento continuo della gamma è uno dei punti di forza dell'offerta di NRF, tra i principali punti di riferimento per il mercato del termico motore e dell’aria condizionata.

L’azienda, che ha l’obiettivo di offrire alla sua rete distributiva una vasta gamma di prodotti, si è presentata quest’anno in fiera a Francoforte con ben quattro novità di prodotto: i sensori di temperatura liquido di raffreddamento (106 codici che coprono 1.940 riferimenti OE), i sensori di pressione dei gas di scarico (52 codici che coprono 550 riferimenti OE), le flange termostato (68 codici che coprono 150 riferimenti OE) e i manicotti turbo (oltre 350 codici che coprono 1.500 riferimenti OE). In particolare, segnaliamo che tutti i prodotti di NRF sono sottoposti a severi controlli e test di collaudo, per garantire la massima affidabilità.

NRF ha partecipato ad Automechanika Frankfurt 2022 con uno stand di 160 mq e con ben 40 membri dello staff, che hanno incontrato più di 500 partner da 80 nazioni di tutto il mondo. L’azienda ha presentato una novità di prodotto al giorno: il team NRF ha svelato le sue innovazioni al fianco di alcuni importanti esponenti del settore aftermarket. Alle presentazioni, infatti, hanno partecipato i CEO di Nexus Automotive International, Gael Escribe, di Temot International, Fotios Katsardis, di ATR International, Warren Espinoza, di Groupauto International, Holger Hellmich e di global one automotive, Marcus Hähner.

Segnaliamo, infine, che NRF disponeva anche di uno stand esterno separato, in cui alcuni membri dello staff tecnico, TECHsupport, hanno presentato i servizi e gli strumenti che NRF è in grado di offrire. Erano inoltre esposte in questo spazio tre delle sue show car, a rappresentare la qualità, le performance e l’approccio al futuro del brand. Riflettori puntati, in particolare, sulla macchina da drift BMW 3 Series, equipaggiata con un radiatore e ventola NRF.

 

Photogallery

Tags: sensori nrf automechanika frankfurt 2022

Leggi anche