News | 06 December 2022 | Autore: redazione

Le novità non finiscono nel 2022: NRF Italia svela i nuovi prodotti

NRF Italia chiude il 2022 con il lancio dei sensori temperatura liquido refrigerante (CTS) e dei sensori di pressione gas di scarico, ma le novità non finiscono qui…


NRF Italia, azienda specializzata nel termico motore, nel clima e che ha da poco deciso di puntare anche sulla sensoristica, nel suo augurio di buone feste ai clienti annuncia il lancio di nuovi prodotti, che verranno introdotti nel mese di dicembre e nei primi mesi del 2023.

Dal mese in corso, infatti, l’offerta di NRF per i professionisti della riparazione è stata ampliata con il lancio dei sensori temperatura liquido refrigerante (CTS) e dei sensori di pressione gas di scarico, entrambi già disponibili a magazzino.

Il nuovo anno, invece, inizierà con due importanti novità: a febbraio 2023, infatti, sarà il momento delle flange termostato mentre entro il primo trimestre saranno disponibili i manicotti turbo.

Ricordiamo, infine, che tutti i prodotti di NRF sono sottoposti a severi controlli e test di collaudo, per garantire la massima affidabilità.

Photogallery

Tags: sensori nrf

Leggi anche

ARTICOLI | 21/10/2021NRF presenta i nuovi sensori EGTS