News | 08 September 2022 | Autore: redazione

​Oltre il termico e l’AC: le novità NRF per l’aftermarket a Francoforte

Una novità di prodotto al giorno: NRF si presenta così ad Automechanika Frankfurt 2022. L’appuntamento è al padiglione 3.0, stand B91.


Da sempre una manifestazione fieristica come quella di Automechanika Frankfurt è l’occasione perfetta per presentare le novità di un’azienda e condividere con i visitatori le strategie per il futuro: mai come quest’anno queste parole calzano a pennello, perché la fiera di Francoforte per NRF sarà il palcoscenico giusto per raccontarsi e per svelare tutte le più recenti novità di prodotto, giorno dopo giorno.

La prima innovazione, che sarà presentata il 13 settembre allo stand NRF (pad 3.0, stand B91), infatti, è il sensore di temperatura liquido di raffreddamento, ma nei giorni a seguire l’azienda lancerà altri tre gruppi prodotto.

NRF, dunque, che continua a investire nell’ampliamento dell’offerta per i professionisti della riparazione, prosegue la sua rotta, andando oltre il termico e l’aria condizionata. Ricordiamo, infatti, che l’anno scorso NRF ha presentato il suo primo sensore, quello di temperatura gas di scarico, che è stato ben accolto dal mercato, ma presto ci saranno altre novità…

Photogallery

Tags: sensori nrf

Leggi anche

ARTICOLI | 21/10/2021NRF presenta i nuovi sensori EGTS