News | 03 October 2016 | Autore: Redazione

"Promozione autunno" nelle officine Bosch Car Service

Con la "Promozione Autunno", a ottobre e novembre la rete di officine Bosch Car Service offrirà una serie di vantaggi a chi vorrà rimettere in forma l’auto.
 

Dal 1° ottobre al 30 novembre presso le officine Bosch Car Service che aderiranno all'iniziativa "Promozione autunno", tutti gli automobilisti che effettueranno il tagliando della propria auto, per un valore minimo di € 250 IVA inclusa, riceveranno la sostituzione gratuita, se necessario, di una coppia di spazzole tergicristalli anteriori o di un massimo di due lampadine, esclusi i tipi H9, H11, HB3, HB4 e Xeno (D2S, D1S, D2R, D1R, D3S, D4S).
Durante i due mesi della promozione, verrà offerto uno sconto del 25% sulla sostituzione dei dischi e/o delle pastiglie freni.

Nelle officine Bosch Car Service aderenti alle promozioni autunnali, saranno distribuiti sei coupon per un valore massimo di sconto di € 135, utilizzabili a partire dal 2017.

I sei coupon promozionali riguardano sconti sulle seguenti operazioni:
- Tagliando;
- Manutenzione impianto frenante;
- Sostituzione spazzole tergicristalli;
- Ricarica aria condizionata;
- Servizio Usato Smile, il certificato che attesta lo stato d'uso dell'auto

Attraverso questa iniziativa Bosch Car Service permette agli automobilisti di effettuare tutti i tipi di intervento sulla propria auto anche nel periodo di garanzia, come il tagliando, senza farla decadere. 

Dall'entrata in vigore della Direttiva Monti, nel 2010, i riparatori indipendenti e i riparatori autorizzati vengono posti sullo stesso piano. Per garantire la sicurezza e l'efficienza dell'automobile nel tempo, le stesse case costruttrici prescrivono interventi definiti al raggiungimento di certi chilometraggi o intervalli di tempo. Per conservare la garanzia è necessario che il consumatore esegua le manutenzioni programmate dalle stesse case costruttrici anche al di fuori della rete ufficiale del costruttore.

Photogallery

Tags: bosch bosch car service

Leggi anche