News | 18 October 2016 | Autore: Redazione

Mapa premiata ad Automechanika 2016
In occasione di Automechanika Frankfurt 2016 Mapa, marchio specializzato nella produzione di frizioni di qualità distribuite in Italia da Rhiag Group, ha ricevuto un importante riconoscimento durante la cerimonia “Automechanika Frankfurt 2016 Innovation Awards”: Mapa è risultata uno dei cinque vincitori nella categoria Parts & Components.

Tutto questo si è reso possibile soprattutto grazie alla tecnologia Wear Compensation Clutch-WCC- che verrà applicata per la propria produzione di frizioni auto-registranti.
Questo brevetto consentirà l’installazione della frizione WCC MAPA su tutte le attuali applicazioni anche dove il primo impianto prevede una frizione tradizionale, garantendo un migliore comfort di guida per l’automobilista, una maggiore durata della frizione (fino a due volte la vita media) unitamente alla facilità di montaggio.

Infine, a breve, verranno proposti sul mercato i primi articoli dedicati a Fiat Ducato 2.3D MultiJet, Opel Movano B 2.3CDTI, Nissan NV400 2.3 dCi e Renault Master III 2.3 dCi.



Lo staff Mapa alla cerimonia di premiazione e, al centro, il CEO di Mapa, Yeşim Keser.
 

Photogallery

Tags: frizioni Rhiag automechanika 2016 Mapa

Leggi anche

ARTICOLI | 01/10/2015Rhiag Group è vicino a te