News | 26 October 2016 | Autore: Redazione

Bracci oscillanti rinforzati per Fiat by Meyle
Wulf Gaertner Autoparts, con il marchio Meyle, ha recentemente ampliato la propria gamma di bracci oscillanti Meyle-HD con un nuovo braccio, con sfere più grandi nello snodo portante.
Se lo snodo portante è difettoso, si possono usurare gli pneumatici pregiudicando quindi la sicurezza del veicolo. Nei casi peggiori, infatti, si può avere un’improvvisa fuoriuscita dello snodo con la caduta della testa sferica. Per facilitare il lavoro in officina gli ingegneri Meyle hanno sviluppato un braccio oscillante rinforzato con qualità Meyle-HD che impiega uno snodo portante con un robusto perno sferico. La portata del perno sferico è stata maggiorata con l’aumento del diametro della sfera. Inoltre, anche per i bracci, è offerta una garanzia di quattro anni.
Il nuovo braccio oscillante Meyle-HD per i modelli Fiat 500, Fiat 500C e Ford Ka II è disponibile con il codice Meyle 216 050 0044/HD (a sinistra) e 216 050 0045/HD (a destra) e, per agevolare le riparazioni, viene fornito direttamente con il materiale di montaggio necessario.
 
Wulf Gaertner Autoparts – www.meyle.com
 

Photogallery

Tags: bracci oscillanti meyle wulf gaertner autoparts

Leggi anche