News | 06 June 2017 | Autore: redazione

Meyle: nuovo braccio oscillante per BMW serie X5 e X6
Con il motto “uno per tutti”, Meyle presenta un nuovo braccio oscillante Meyle-HD che sostituisce tre versioni del braccio OE nei modelli BMW serie X5 e X6, a partire dall’anno 2007, e semplifica notevolmente alle officine la riparazione normalmente dispendiosa.

Infatti, grazie all’articolazione del giunto sferico della ruota regolabile di continuo e al chiaro indicatore di posizione è possibile utilizzare il braccio trasversale Meyle-HD per tre diverse regolazioni di campanatura delle ruote.
Sarà quindi possibile sostituire le tre diverse versioni del componente originale.

Un ulteriore vantaggio: il giunto sferico, come i tre gusci dei cuscinetti rinforzati, entrambi di qualità Meyle-HD, possono essere sostituiti singolarmente. Inoltre, il giunto sferico è dotato di un rivestimento anticorrosione di alta qualità e di un guscio in materiale resistente all’abrasione. Grazie alle migliorie tecniche il braccio Meyle-HD ha una durata prolungata e le officine libere possono offrire ai loro clienti una garanzia di quattro anni.

I consigli per l’officina
Consiglio Meyle per le officine: non è più necessario effettuare una misurazione iniziale per installare il braccio oscillante Meyle-HD. In „Meyle TV “si spiega in modo chiaro, con un video tutorial, la modalità di montaggio del braccio in posizione 0, per dover regolare dopo una successiva misurazione degli assi soltanto la posizione positiva o negativa. Questo fa risparmiare tempo all’ installazione e all’ordinazione, poiché è sempre disponibile il pezzo giusto per varie applicazioni.

Meylewww.meyle.com

 

Photogallery

Tags: bracci oscillanti meyle

Leggi anche