News | 27 October 2016 | Autore: Redazione

Etecno 1 in Turchia al fianco di Karland
Dopo aver siglato importanti partnership in Bulgaria con AutoPlus, in Romania con Augsburg International e in Bielorussia con Motex, Etecno 1 ha rinnovato per il mercato turco un accordo decennale con Karland, un distributore turco membro di Kiraҫa Holding, fondato nel 1999 e presente in ben 78 città che vanta un magazzino di 15.000 mq e fornisce l’aftermarket indipendente su tutto il territorio turco. Etecno 1 collabora con Karland da più di dieci anni per distribuire sul mercato turco il proprio marchio.
Emerge ancora una volta la capacità di Etecno 1 di reinventarsi e collaborare con grandi nomi.
Pierenrico Gottero, direttore commerciale di Etecno 1, soddisfatto dell’intesa ha dichiarato: “Il mercato turco conta circa 10 milioni di autovetture e 3 milioni di LCV di cui un 62% consiste in motori diesel. Una percentuale molto alta se pensiamo a una media europea che non supera il 53%.
Da qui è nata l’esigenza di collaborare con un partner di primo ordine. Con la loro distribuzione capillare lungo tutto il territorio turco si riuscirà a servire il maggior numero di clienti possibili”.
 

Photogallery

Tags: candelette candelette di preriscaldo etecno1

Leggi anche