News | 17 November 2016 | Autore: Redazione

Candelette Etecno1 distribuite in Lazio da Siro

Nuova collaborazione per Etecno1 con Siro di Roma, nuovo partner per la regione Lazio.

 

Le candelette diesel Etecno1 nella regione del Lazio saranno distribuite da Siro, distributore romano di ricambi auto all’ingrosso e componentistica per autovetture dal 1988.

Proprio così, dopo i recenti accordi raggiunti con importanti realtà est-europee e turche, Etecno 1 non dimentica l’Italia.
L’incontro è avvenuto presso la Siro di Formello (RM) tra Cristiano Bondani e Pierenrico Gottero (rispettivamente CEO e responsabile vendite di Etecno1) insieme all’apparato commerciale di Siro.

Ecco le prime dichiarazioni di Pierenrico Gottero: “Ho trovato nella rete di venditori della Siro la determinazione necessaria per poter imporre un marchio relativamente nuovo per la zona”.
E i presupposti ci sono: Siro gode di una struttura di 1.000 mq e soprattutto ospita un folto team di esperti collaboratori che offrono un’ottima risposta logistica agli oltre 200 clienti grazie alla scelta accurata dei marchi rappresentati.
 
Nella foto di apertura da sinistra: Cristiano Bondani (CEO Etecno1), rete vendita Siro, Valerio Pareschi (amministratore Siro), Pierenrico Gottero (responsabile commerciale Etecno1).
 

Photogallery

Tags: candelette candelette di preriscaldo etecno1

Leggi anche