News | 14 April 2017 | Autore: Redazione

Hella: partita l’operazione a premi “Rendi più verde la tua officina”

“Rendi più verde la tua officina”: dal 1 aprile al 19 maggio 2017 le officine che acquisteranno una soluzione Hella di diagnosi e servizi, o una stazione di ricarica A/C inclusa nel regolamento e che visiteranno lo stand ad Autopromotec (Pad.14 Stand C40), portando con sè la prova d'acquisto avranno diritto a un omaggio.
 

Hella presenta “Rendi più verde la tua officina”, operazione a premi riservata a tutti i titolari di autofficine italiane dotate di partita IVA che, tra il 1 aprile 2017 e il 19 maggio 2017, acquisteranno una soluzione di diagnosi (con relativi software e servizi) o una stazione di ricarica A/C (clicca qui per visitare il sito dedicato all'operazione).
La partecipazione è gratuita ed è riservata a coloro che si presenteranno allo stand Hella durante Autopromotec e dimostreranno di aver acquistato almeno uno tra gli strumenti diagnostici o stazioni di ricarica A/C a marchio Hella Gutmann Solutions.
I premi in palio? Lampada professionale a LED COB/HL 2.4-190; lampada professionale a LED COB 20W/HL 20-235R; generatore di ozono.
Gli autoripatori che si presenteranno allo stand con la prova di acquisto di una soluzione di diagnosi mega macs PC e servizi, avranno diritto a una lampada professionale a LED COB/HL 2.4-190 in omaggio.
Invece presentando la prova d’acquisto di uno strumento di diagnosi mega macs 56 o mega macs 66 (in combinazione con servizi indicati nel regolamento), avrnno diritto a una lampada professionale a LED COB 20W / HL 20-235R altamente performante.
Infine, presentando in fiera la prova d’acquisto di una HUSKY 100 o HUSKY 1000, le stazioni di ricarica A/C professionali a marchio Hella Gutmann Solutions, si avrà diritto ad un generatore di ozono professionale.
Qualora il destinatario acquisti più set, avrà diritto a tanti premi quanto sono i set acquistati.

Per scoprire tutte le novità Hella Pad.14 Stand C40.

Per consultare la brochure di presentazione generale dell’operazione a premi Scarica file
 

Photogallery

Tags: diagnosi lampade da lavoro Hella stazioni ricarica a/c ricarica a/c hella gutmann solutions

Leggi anche