News | 25 April 2017 | Autore: redazione

KYB: prodotti che varcano gli oceani
Da decenni la qualità dei prodotti e del servizio KYB è apprezzata dalle officine indipendenti così come dalle principali reti; nelle realtà più strutturate KYB è spesso citata come uno dei fornitori migliori. Questo avviene anche in America: l’ottima reputazione del produttore ha da tempo varcato gli oceani, e per il secondo anno consecutivo l’azienda ha ricevuto il riconoscimento di Fornitore dell’anno dal gruppo Altrom, uno dei principali importatori di ricambi OE e aftermarket per il Nord America.
Da oltre quarant’anni Altrom soddisfa le richieste del mercato canadese e del nord-ovest degli Stati Uniti con prodotti di riconosciuta qualità e un eccellente servizio. Per mantenere la propria ottima reputazione Altrom sceglie fornitori che sappiano eccellere sotto diversi aspetti, dal servizio post-vendita alla disponibilità di prodotto, dal lavoro di squadra al supporto di marketing, e in generale seleziona aziende che sappiano garantire una positiva esperienza di partnership commerciale.
Per questo durante la convention annuale Altrom segnala i migliori fornitori, e per il 2016 è nuovamente stata KYB ad avere l’onore di ricevere questo riconoscimento, forte di aumenti percentuali a due cifre nelle forniture a questo importante cliente. Il premio ha rappresentato naturalmente una grande soddisfazione per KYB; come ha spiegato il vice presidente di KYB Americas, Mike Fiorito, il riconoscimento è stato il risultato del duro lavoro dell’intera equipe KYB e della partnership dedicata con il gruppo Altrom. Anno dopo anno, KYB mette al centro del proprio lavoro il supporto ai clienti, e per questo considera particolare importante il vedere riconosciuti questi sforzi.

Differenziare l'offerta
L’importanza di reti e gruppi organizzati nell’aftermarket è sempre crescente, e KYB sa differenziare la propria offerta per fornire il tipo di supporto che si aspettano gli interlocutori più strutturati, senza trascurare peraltro il servizio alle officine indipendenti. A queste in particolare si rivolgono gli efficienti strumenti online messi a disposizione dall’azienda, dal catalogo interattivo http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/catalogo.asp per trovare con agio il codice del prodotto richiesto, alle immagini dei prodotti in 3D che ruotano a 360° per consentire una perfetta identificazione del ricambio evitando i rischi di errori nelle ordinazioni http://360.kyb-europe.com, fino ai numerosi video tutorial di montaggio sul canale YouTube di KYB Europe https://www.youtube.com/KYBEurope per affrontare senza esitazioni anche interventi di sostituzione resi complessi dalle caratteristiche progettuali del veicolo.
Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti visitare il sito www.KYB-europe.com e in particolare l’area catalogo
http://www.KYB-europe.com/KYB-italy/catalogo.asp.
Infine, per essere sempre vicina ai propri clienti KYB mette inoltre a disposizione sul sito un pratico motore di ricerca: http://85.233.166.94/distributors/en/it/; inserendo il codice d’avviamento postale è possibile identificare il distributore più vicino, al quale richiedere informazioni.

Photogallery

Tags: Kyb

Leggi anche