News | 18 May 2017 | Autore: Redazione

BRC Gas Equipment ad Autopromotec: settore gas e ricambi sotto i riflettori

Appuntamento a Bologna da BRC al padiglione 21, stand A35 per conoscere più da vicino tutte le ultime novità del settore gas e ricambistica auto.

Sarà una partecipazione ricca di novità quella che attende BRC Gas Equipment alla 27ª edizione di Autopromotec. L’azienda sarà presente oltre che con il marchio leader del proprio portafoglio, anche con le reti di prodotti e servizi per auto: BRC Gas Service e BRC Car Service.

In esposizione le ultime novità nel settore dell’alimentazione alternativa GPL e Metano, come il Sequent SDI 2.0, il sistema destinato alla trasformazione di vetture a iniezione diretta di benzina e il Kit Rally, nato anche dall’esperienza pluriennale nel mondo del motorsport.

Tramite il marchio BRC Car Service verranno proposti i prodotti tramite i quali BRC è entrata nel settore della ricambistica auto in aftermarket: pastiglie freni, batterie, filtri, olio motore e lubrificanti, ma anche le nuove linee di oli e additivi specifici per le auto a gas e la serie di pastiglie e dischi freno per veicoli a due ruote denominati “BRC Bike”.
Verranno presentati, inoltre, i nuovi servizi dedicati alle officine della rete come la gestione di rigenerazione dei filtri antiparticolato diesel e la possibilità di poter usufruire di uno specifico servizio di “Courtesy Car”.

Da segnalare inoltre che il direttore tecnico di BRC l’ingegnere Danilo Ceratto parteciperà in veste di relatore, con il titolo “Sistemi per alimentazione a gas di veicoli a iniezione diretta”, al convegno che si terrà sabato 27 maggio 2017 dalle 10:00 alle 12:30 all’interno di Autopromotec EDU presso la Link Room, su “Trasformazioni Metano e Gpl in Aftermarket: novità normative, tecnologiche e riqualificazione bombole metano".
 

Photogallery

Tags: brc alimentazione a metano BRC Car Service autopromotec 2017

Leggi anche

AUTOFFICINA AUTORIZZATA | 19/01/2017BRC entra a far parte di Autofficina Autorizzata
ARTICOLI | 01/12/2015BRC Car Service