News | 19 September 2017 | Autore: redazione

La Ford Fiesta 2017 sceglie le sospensioni ad alte prestazioni Tenneco
“Contribuiremo alla nuova entusiasmante generazione della Ford Fiesta”: così ha dichiarato Martin Hendricks, executive vice president e presidente di Tenneco Ride Performance, entusiasta della nuova notizia.
Tenneco ha annunciato infatti di essere il fornitore di ammortizzatori per sospensioni passive ad alte prestazioni, dotati della tecnologia Multi-Tuned Valve (MTV) di Tenneco, installati sulla Ford Fiesta 2017 Ford Motor Company di prossima generazione.

In cosa consiste MTV? La tecnologia MTV aumenta le performance e la durata degli ammortizzatori rispetto alle valvole tradizionali e consente un equilibrio perfetto tra controllo della scocca e comfort di guida. L’MTV, una delle tecnologie per ammortizzatori passivi di Tenneco più diffusa su scala globale, è un sistema di valvole a scatto, full-displacement, progettato per fornire una vasta gamma di opzioni di sintonizzazione degli ammortizzatori, ottime caratteristiche di rumore e vantaggi in termini di prestazioni in ogni ambiente stradale. Può essere utilizzato in ammortizzatori mono-tubo e doppio-tubo e su veicoli che vanno dalla classe compatta a quella premium.

Tutti i nuovi modelli Fiesta - 2017 Trend, Titanium, Vignale, ST-Line e Active - vengono assemblati a Colonia, Germania. Tenneco produce gli ammortizzatori per la Fiesta nei propri stabilimenti di produzione avanzati di Ermua, Spagna, e Hodkovice, Repubblica Ceca.

Tennecowww.tenneco.com

 

Photogallery

Tags: ammortizzatori sospensioni Tenneco

Leggi anche