News | 23 October 2017 | Autore: redazione

PuntoPRO: Winter Check-up è on air in radio
Il network di officine PuntoPRO, composto da 1.400 autoriparatori presenti in tutto il territorio nazionale, ha annunciato l’avvio della campagna Spot Radio sulle reti radio nazionali per promuovere Winter Check-up presso le officine PuntoPRO.

La campagna radio è partita ieri domenica 22 ottobre con la voce di Loris Capirossi, il testimonial della rete PuntoPRO. Il Pluricampione italiano inviterà gli ascoltatori di Radio 101, Rai Radio 2, Radio Kiss Kiss, Radio Giornale, Radio Sportiva e molte altre emittenti locali, a recarsi presso una delle 1.400 officine PuntoPRO presenti in Italia per la manutenzione della propria auto e per effettuare il Winter Check-up.

Ma nell’ampio piano di comunicazione di Groupauto, quindi, c’è anche l’automobilista. Winter Check-up, pensato per creare traffico in officina, prevede un check-up gratuito dell’auto per affrontare la stagione invernale in sicurezza e la possibilità di vincere fantastici premi.

In palio 200 buoni amazon del valore di 50 euro tramite una cartolina “Cancella e Vinci” che l’officina PuntoPRO offre in omaggio ai propri clienti e 1 scooter Piaggio Liberty a estrazione finale per tutti i clienti che effettuando un intervento di manutenzione si sono registrati al sito web lasfida.puntopro.it .
Infine, tramite il Gestionale ProMEK Evolution, l’officina PuntoPRO potrà regalare ai propri clienti anche un biglietto del cinema oppure una carta regalo ITunes.
 

Photogallery

Tags: groupauto promek PuntoPro

Leggi anche