News | 10 November 2017 | Autore: redazione

Business Service Program: la soluzione di CercaOfficina.it per le flotte private

Il portale CercaOfficina.it presenta Business Service Program; vediamo di cosa si tratta.
 

Si chiama Business Service Program ed è il nuovo servizio pensato dal portale CercaOfficina.it per facilitare il lavoro di chi gestisce delle flotte private.
In pratica, l’incaricato che gestisce il parco auto aziendale ha la possibilità di contattare CercaOfficina.it per ricevere i preventivi per gli interventi da eseguire, potendo contare su una gestione controllata dell’offerta. Successivamente, una volta valutata la proposta più interessante, non resta che accettare il preventivo e recarsi con la vettura presso il centro di assistenza selezionato.

Un progetto fortemente voluto da CercaOfficina.it che attualmente, grazie a Business Service Program, gestisce 1.500 veicoli, ma si pone come ambizione quella di raggiungere le 6.000 vetture già nel corso del 2018.
 

C’è la versione “Premium”

Per le aziende il cui parco veicoli supera la soglia delle 150 unità, CercaOfficina.it propone Business Service Program, ma nella versione “Premium” che garantisce costi di intervento uniformati su tutto il territorio nazionale e un unico centro di fatturazione.

Ovunque l’auto si trovi, viene garantita una manodopera professionale, con modalità e tempi di intervento allineati alle specifiche richieste dalle case auto. I ricambi necessari per la riparazione vengono forniti direttamente all’officina da una rete selezionata di ricambisti, mentre CercaOfficina.it si occupa di tutte le pratiche, compresa la fatturazione del servizio direttamente all’azienda titolare del parco auto.
 

Un pratico dashboard

Inoltre, per rendere ancora più facile e intuitivo il servizio, con il pacchetto “Premium” CercaOfficina.it offre alle aziende anche un pratico dashboard, attraverso il quale è possibile gestire tutte le vetture, suddivise per marca e modello. Grazie a questo strumento, il Fleet Manager è in possesso di un quadro completo del parco auto ed è in grado di programmare i vari interventi decidendo se confermare, negare o posticipare la manutenzione.

Nel “dettaglio” di ogni singolo veicoli, sarà interesse dell’azienda fornire quanti più dati possibili per eseguire una programmazione di manutenzione perfetta e puntuale nel tempo.

Il funzionamento di Business Service Program “Premium”

Come funziona? L’azienda, tramite il suo responsabile, invia la richiesta di intervento su uno o più veicoli attraverso la piattaforma dedicata. Qui il team di CercaOfficina.it gestisce la richiesta, individuando l’officina professionale affiliata più vicina al veicolo da assistere, comunicando marca, modello, targa e intervento da eseguire. L’officina viene contattata con almeno tre giorni di anticipo in modo da poter organizzarsi e ricevere i ricambi necessari prima dell’arrivo dell’auto.

Se oltre all’intervento stabilito, l’officina dovesse constatare la necessità di eseguire altre operazioni, questra lo comunicherà al team CercaOfficina.it che a sua volta contatterà il cliente per accettazione e, in caso affermativo, poter procedere con la lavorazione straordinaria.

Segnaliamo, infine, che in caso dovesse insorgere qualche problema, il cliente avrà come suo unico referente CercaOfficina.it e può decidere se utilizzare ricambi originali o di qualità equivalente, il tutto senza perdere le condizioni di garanzia legali.
 

Photogallery

Tags: preventivi flotte cercaofficina.it

Leggi anche