News | 24 November 2021 | Autore: redazione

​Manutenzione flotte: CSM 360 premiata al Mission Fleet Awards

“Manutenzione e riparazione veicoli”: CSM 360 premiata al Mission Fleet Awards 2021.


È con orgoglio che Car Service Management 360 (CSM 360) annuncia di aver ricevuto lo scorso 22 novembre un importante riconoscimento alla sesta edizione dei Mission Fleet Awards 2021 (MFA): l’azienda, infatti, che si pone sul mercato come interlocutore unico a 360° per la gestione degli eventi riparativi, è la vincitrice nella categoria aziende operanti nel settore automotive per le flotte come “Miglior servizio di manutenzione e riparazione veicoli”.

Questo riconoscimento, però, non vuole essere un punto di arrivo, anzi. Per CSM 360, infatti, il premio, conferito da una giura di esperti del settore, rappresenta uno stimolo e un incentivo a fare sempre meglio, lavorando con impegno e dedizione per la soddisfazione dei clienti.

Abbiamo perciò contatto Simone Guidi, il fondatore dell’azienda, che ha dichiarato: “Ci tengo a rivolgere un particolare ringraziamento ai nostri clienti/partner per la fiducia accordataci e ai nostri team interni che con perseveranza e determinazione hanno permesso di raggiungere questi traguardi. Siamo solo all’inizio: per noi è solo un giro di boa, di una lunga e appassionante navigazione transoceanica!”.

Per conoscere tutti i vincitori della sesta edizione dei Mission Fleet Awards 2021 clicca qui.

Nella foto di apertura da sinistra: Andrea Pellegrini, Simone Guidi, Luca Morini e Lorenzo Prandini.

 

Photogallery

Tags: flotte CSM360

Leggi anche

ARTICOLI | 02/08/2021CSM360: pronti per il futuro