News | 04 December 2017 | Autore: redazione

Liqui Moly: si rinnova il sito web italiano
Completamente rinnovata l’interfaccia del sito ufficiale italiano di Liqui Moly (www.liqui-moly.it) che si presenta oggi con un nuovo design accattivante e innovativo, con maggiore trasparenza e nuove funzioni/contenuti.

Ultra sensibile e ancora più user-fiendly, il portale è accessibile da computer, tablet e smartphone. Insomma, uno strumento efficace che fornisce un supporto completo su tutta la gamma dell’azienda.

Dal punto di vista del contenuto, il nuovo sito web italiano segue il design di quello tedesco e internazionale di Liqui Moly. Grazie a una struttura più chiara e trasparente, anche i contenuti hanno visto un “refresh” completo. Ora c’è una sezione FAQ completa, in cui si trovano risposte alle domande più frequenti: “posso mescolare tra di loro gli oli per motore” oppure “che succede se metto troppo olio nel motore“.

Tra le tante novità segnaliamo, inoltre, che il fulcro del nuovo sito web è la guida agli oli gratuita. Qui è possibile inserire la marca dell’auto, il modello e la motorizzazione, ottenendo un elenco degli oli adatti a quella vettura.
 

Photogallery

Tags: lubrificanti Liqui Moly

Leggi anche