News | 11 January 2018 | Autore: redazione

A Venaria CDR festeggia 10 anni di attività
La storia di C.D.R. come distributore di ricambi per l’aftermarket indipendente è iniziata 15 anni fa, quando Lionel e Alessandra Zangari hanno deciso di lasciarsi alle spalle l’attività di grossista legata a Fiat.
Dopo un periodo di rodaggio, per reinventarsi in un nuovo ruolo, viene ufficialmente rilanciata la società e i fratelli Zangari festeggiano oggi i 10 anni di attività.

Ecco perciò che il 2 dicembre, in concomitanza con questo importante anniversario, all’interno della Reggia di Venaria, presso la sala Diana, Lionel e Alessandra hanno accolto 410 persone, i partner con i quali in questi anni hanno costruito i successi di C.D.R.

L’evento è stato organizzato con l’intento di festeggiare insieme un traguardo importante, valorizzando le persone e i rapporti personali, valori fondamentali per questa azienda.

Come racconta Lionel Zangari: “negli anni abbiamo imparato a lavorare insieme, cambiando il nostro approccio, e abbiamo affrontato criticità e risolto situazioni anche complicate grazie soprattutto ai rapporti di partnership che abbiamo creato. Con questo festa volevamo ringraziare chi ci ha seguito in questi anni e comunicare, ai nostri partner e non clienti, quanto siamo in grado di fare grazie ad una corretta relazione. Il cliente – conclude Zangari – è uguale per tutti, il partner invece è la persona con cui si lavora e ci si supporta a vicenda.”
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi cdr

Leggi anche