News | 08 February 2018 | Autore: redazione

Fiamm e Aruba: si rinnova la partnership
Ancora una volta il team Aruba.it Racing - Ducati, che parteciperà al Campionato Mondiale Superbike 2018 con Chaz Davies e Marco Melandri in sella alle Ducati Panigale R Superbike, sceglie di affidarsi all'esperienza di Fiamm anche per il 2018.

Si consolida quindi la partnership tra le due aziende, sia in ambito sportivo alla ricerca dei risultati su pista, sia per quanto riguarda la fornitura di accumulatori per assicurare la continuità di prestazione dei data center Aruba.it.
Aruba.it Racing - Ducati presenterà il team, i piloti ufficiali e le novità della prossima stagione il 7 febbraio presso il nuovo Global Cloud Data Center di Ponte San Pietro (BG), il più grande data center campus d’Italia.

Sarà l’occasione sia per la presentazione della squadra e degli obiettivi della stagione 2018, ma anche per poter visitare l’eccellenza del Global Cloud Data Center, una struttura unica e 100% alimentata a fonte rinnovabile, che vede nella collaborazione con Fiamm un tassello fondamentale per assicurare continuità di servizio e sicurezza.
 

Photogallery

Tags: accumulatori Fiamm batteria

Leggi anche