News | 13 February 2018 | Autore: redazione

Il lighting Hella per la nuova Audi A8
Lo specialista dell’illuminazione ed elettronica, Hella, ha sviluppato un sistema completo di illuminazione per la nuova Audi A8. Il pacchetto comprende l’illuminazione anteriore, posteriore e interno vettura.
Già dall’apertura del veicolo con il telecomando, viene dato il benvenuto al conducente grazie a un’animazione dinamica delle luci di marcia diurna. Durante la guida i proiettori Matrix LED garantiscono la visibilità ottimale in ogni condizione.

Ognuno di questi integra 32 piccoli diodi regolabili indipendentemente l’uno dall’altro che emettono la luce separandola in due fasci. Grazie a questo nuovo sistema, e alla possibilità di controllare il fascio di luce nella parte inferiore del proiettore, l’A8 illumina la strada ancora più precisamente e senza abbagliare gli altri conducenti.

Infine, Hella ha realizzato per la prima volta la produzione in serie di una combinazione di fanali posteriori con tecnologia Oled: quattro piccoli elementi verticali che emettono una luce estremamente omogena in tutte le direzioni, con un’illuminazione precisa ed efficace.
 
Hellawww.hella.it
 

Photogallery

Tags: illuminazione Hella

Leggi anche