News | 30 March 2018 | Autore: redazione

Schaeffler REPXPERT è su Facebook
È online la pagina Facebook di Schaeffler REPXPERT con approfondimenti tecnici, notizie, informazioni in tempo reale sui prodotti e servizi dei marchi LuK, INA, FAG e Ruville.
L’azienda si assicura così uno scambio rapido e diretto di informazioni con officine, distributori e ricambisti che potranno a loro volta interagire direttamente con i tecnici Schaeffler REPXPERT.

L’apertura della pagina Facebook rientra nella strategia globale di Schaeffler di digitalizzazione e si traduce nella strategia social della Divisione Automotive Aftermarket di Schaeffler Italia focalizzata a rafforzare la visibilità del portale REPXPERT già presente anche sul canale YouTube Schaeffler REPXPERT.
Con Facebook quindi il portale di servizi www.repxpert.it trova una modalità di diffusione ancora più ampia.

Rinnovato nel 2015, il portale di Schaeffler Italia ha l’obiettivo di offrire una gamma di servizi per semplificare la vita dei meccanici in officina e offre numerosi servizi. È possibile consultare il catalogo TecDoc completo per la ricerca del ricambio adatto, le istruzioni dettagliate di riparazione, i manuali d’officina TecRMI, le informazioni sulla diagnosi dei danni e avere informazioni sull’offerta di corsi di formazione.

È inoltre possibile contattare l’assistenza tecnica via telefono, e-mail ed essere informati sulle ultime novità attraverso la newsletter mensile e la rivista REPXPERT Technical Magazine, presente anche sul portale in formato digitale.
 

Photogallery

Tags: Schaeffler ruville ina fag

Leggi anche