News | 05 June 2018 | Autore: redazione

Schaeffler apre un nuovo centro logistico in Germania

Con l’inaugurazione del nuovo centro logistico in Germania, Schaeffler punta ad ottimizzare ulteriormente il servizio al cliente, anche in un’ottica di futuro sviluppo.

 

È avvenuta con tanto di taglio di nastro, l’inaugurazione ufficiale del nuovo centro logistico europeo di Schaeffler in Germania (Kitzingen): un’infrastruttura moderna e ottimizzata per la gestione degli ordini.
La costruzione di questa nuova struttura ha portato ad un investimento di 110 milioni di euro ed è pronta ad accogliere circa 100 dipendenti, con l’ambizione di poter raggiungere la soglia di 200 dipendenti entro la metà dell’anno prossimo.

Con questa nuova struttura, situata all'interno del conneKT-Technologiepark di Kitzingen (148.000 mq ), alta 38.5 metri e capace di ospitare 28.000 posti pallet, Schaeffler si pone l’obiettivo di incrementare ulteriormente la qualità e la velocità del servizio logistico, così da ridurre al minimo i tempi di attesa per la consegna dei ricambi e offrire un servizio d’eccellenza al mercato.
A proposito di velocità, i ricambi sono disponibili fin da subito e consegnati entro 24/48 ore dall’ordine ricevuto.

 

Photogallery

Tags: Schaeffler

Leggi anche