Trade News | 17 July 2017 | Autore: redazione

Cravedi: acquisita la maggioranza di ZSystem
È di queste ore la notizia che Cravedi ha annunciato di aver firmato un accordo per l’acquisizione della maggioranza delle quote di ZSystem, azienda padovana fornitrice di apparecchiature per l’autoriparazione sia a livello commerciale, fornendo una vasta gamma di prodotti, sia a livello tecnico grazie a un’assistenza qualificata e tempestiva e ai corsi di formazione e aggiornamento per i clienti.

Gli obiettivi di Cravedi, a seguito dell’acquisizione di ZSystem, sono chiari: combinare l’esperienza commerciale di Cravedi con la lunga esperienza tecnica di ZSystem per soddisfare in misura sempre maggiore tutte le esigenze dei clienti; continuare ad offrire ai clienti ZSystem l’alto livello di servizio vendita e di post-vendita dell’attrezzatura d’officina e i centri di revisione e dell’assistenza tecnica.
Il brand ZSystem rimarrà e la famiglia Zago continuerà a gestire il business della società avvalendosi della collaborazione dell’attuale staff presente nella sede di Padova.
ZSystem opererà come una divisione di Cravedi con competenza per l’attrezzatura e i centri di revisione.
Questa nuova gamma tecnica affiancherà il catalogo ricambi consentendo di ampliare ulteriormente l’offerta presso officine e carrozzerie.
 

Photogallery

Tags: Cravedi

Leggi anche