Trade News | 14 November 2017 | Autore: redazione

Nasce Messe Frankfurt Traders-Link
L’oriente è sempre più automotive? Così sembra… Messe Frankfurt ha annunciato di aver acquisito la maggioranza di Beijing Traders-Link Plus International Exhibition, l’ente organizzatore della fiera Automotive Maintenance & Repair Expo (AMR) di Beijing che andrà in scena il prossimo anno da 1 al 4 aprile 2018.

L’accordo tra le due parti è stato firmato il 10 novembre 2017 a Shanghai e grazie a questa joint venture nasce: Messe Frankfurt Traders-Link (Beijing) Co Ltd. Segnaliamo, inoltre, che questo agreement è supportato da due importanti associazioni cinesi: China Automotive Maintenance Equipment Industry Association (CAMEIA) e China Automotive Maintenance and Repair Association (CAMRA).

Stephan Buurma, membro del consiglio di amministrazione di Messe Frankfurt, ha dichiarato: “Il brand Automechanika Shanghai, Kuala Lumpur, Ho Chi Minh City, New Delhi e Capas Chengdu, insieme coprono tutte le aree e tutta la filiera in Asia e in Cina. Questa è solo una prima mossa, il prossimo ‘step’ è potenziare la nostra presenza in tutti i settori dell’industria”.
 

Photogallery

Tags: Messe Frankfurt fiere

Leggi anche