Articoli | 12 April 2016 | Autore: Giuliano Tosi

Mabyparts: qualità prima di tutto

Prodotti di elevata qualità e una gamma in continuo ampliamento: questi i punti di forza del brand Mabyparts; conosciamo meglio questa dinamica realtà lombarda.

 

Siamo nel 2011 quando un nuovo brand fa capolino nell’aftermarket indipendente: Mabyparts.
Un brand che ha alle spalle un’azienda con un’esperienza decennale nel settore. In questi anni Mabyparts è andata progressivamente affermandosi sul mercato grazie ad una gamma di prodotti motore in costante evoluzione.
Qual è il focus dell’attività di questa azienda lombarda?
La meccanica, anzi la “meccanica di qualità”, come sottolinea Laura Cesana, General Manager.
In realtà, parlare di meccanica non è sufficiente a raccontare il lavoro di ricerca e sviluppo dei prodotti, il controllo qualità, il servizio di vendita e il supporto al cliente svolto con competenza e professionalità. Tutti i componenti vengono scrupolosamente selezionati per garantire le migliori performance.
“L’attività di ricerca e sviluppo per i prodotti Mabyparts -  spiega Laura Cesana – ci consente di offrire al mercato una gamma in costante ampliamento per soddisfare al meglio la domanda sempre più crescente di prodotti Aftermarket”. La strategia di Mabyparts è orientata alla produzione di qualità, cui segue un severo processo di test e validazione, che si conclude con un attento supporto post-vendita. Questa è l’unica via che distinguerà i prodotti Mabyparts come marchio di qualità.
“Amiamo le sfide, soprattutto quelle più impegnative – conclude Cesana - per questo motivo il 2016 di Mabyparts sarà ricco di nuovi progetti con i quali crescere e migliorare, perché non c’è qualità senza un cliente soddisfatto.”
In dettaglio, il portfolio prodotti Mabyparts è piuttosto ampio, ma il core business aziendale sono le pulegge motore, cui si aggiunge una varietà di kit tendicatena e kit riparazione pompa olio, che contempla sia prodotti fast mover sia codici di nicchia, così da soddisfare appieno tutte le esigenze del mercato. Tutti i dettagli e le schede prodotto sono consultabili sul sito aziendale www.mabyparts.com.
Qui ricordiamo che i kit Mabyparts sono applicabili alle principali case automobilistiche europee ed asiatiche.
 
Kit distribuzione Smart
La prima novità di prodotto di quest’anno, lanciata nelle ultime settimane per soddisfare una richiesta crescente del mercato, è il kit catena distribuzione per Smart motori 0.8 e 1.0.
Tra gli elementi di cui si compone il kit, troviamo: una catena di distribuzione, quattro ingranaggi, due pattini, un tenditore, un paraolio, un tendicatena, una molla e una catena pompa olio.
La seconda novità proposta dall’azienda è il kit per la riparazione della pompa olio, che consente di effettuare l’intervento utilizzando solo i componenti necessari.
 

Photogallery

Tags: kit distribuzione mabyparts

Leggi anche