News | 09 July 2018 | Autore: redazione

​Motorini e alternatori Valeo: 192 nuovi codici
192 nuovi riferimenti con una copertura di 30 milioni di auto in tutta Europa. Valeo Service ha recentemente portato a compimento un importante ampliamento di gamma per due delle sue famiglie di prodotto: motorini e alternatori. Più in dettaglio si tratta di 92 ricambi rigenerati e 100 codici di ricambi nuovi.
Segnaliamo che le referenze in questione sono applicabili sui seguenti modelli di veicoli: Toyota Yaris III, Auris e RAV4; Volkswagen Golf VII, Tiguan III e Polo X; Ford Fiesta VI, Mondeo V e Edge; BMW serie 1, serie 3, X3 e X5.

L’azienda, inoltre, offre anche sei nuovi ricambi Stop&Start che le permettono di consolidare ulteriormente la propria posizione sul mercato indipendente grazie a starters rinforzati (ReStart) e un sistema reversibile integrato di alternatori-motorini (i-StARS).

La gamma estesa Valeo micro hybrid ora copre più di 16,5 milioni di installazioni per Volkswagen Golf VII, Renault Clio IV e Megane III, Ford Focus mk III o Peugeot 208.
Infine, Valeo ha recentemente pubblicato “From Stop-Start to hybridization”, un manuale tecnico di riferimento, disponibile gratuitamente sul sito aziendale (per consultarlo clicca qui).
 
Valeo Service – www.valeoservice.it

Photogallery

Tags: alternatori motorini di avviamento valeo

Leggi anche