News | 10 Luglio 2018 | Autore: redazione

​Trasmissione LuK: pronto il catalogo 2018/19
È pronto LuK sistemi per la trasmissione 2018/2019: la nuova edizione del catalogo dei componenti di ricambio Schaeffler. Più di 3.000 articoli diversi tra componenti singoli e soluzioni di riparazione per il sistema trasmissione di oltre 60 case automobilistiche relative agli autoveicoli prodotti dal 1998 al 2018 e copre più del 95% del parco veicoli circolante nell’Europa occidentale.

Una novità di questa nuova edizione sono le nuove applicazioni per LuK RepSet 2CT. Schaeffler, infatti, offre ora questa soluzione di riparazione anche per le doppie frizioni a secco Alfa Romeo, Fiat, Hyundai, Kia and Renault. Ma non è tutto. Il catalogo delle parti di ricambio contiene infatti per la prima volta anche le soluzioni di riparazione per il cambio, come LuK GearBOX – la soluzione completa per cambi manuali e a doppia frizione e differenziali – e LuK RepSet CVT per la riparazione dei cambi a variazione continua.

Strutturato in modo chiaro, logico e preciso, il catalogo consentirà a distributori, ricambisti e meccanici di individuare facilmente le parti di ricambio e le soluzioni di riparazione di cui hanno bisogno. Il tipo di veicolo, l’anno del modello e il gruppo di articoli – comprese le versioni specifiche – sono semplici da identificare grazie alla struttura non verbale e all’uso di pittogrammi facilmente interpretabili. Come sempre, tutte le informazioni contenute nel catalogo sono in cinque lingue: italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo.

Le officine possono richiedere il catalogo LuK sistemi per la trasmissione 2018/2019 per autovetture e veicoli commerciali leggeri ai partner commerciali della divisione Automotive Aftermarket Schaeffler. Informazioni aggiuntive – come gli articoli per modelli di veicoli più vecchi e il portfolio completo di Schaeffler per l’Automotive Aftermarket – sono disponibili sul catalogo online del portale per le officine REPXPERT, all’indirizzo www.repxpert.it.
 
Schaeffler Automotive Aftermarketwww.schaeffler-aftermarket.it

Photogallery

Tags: Schaeffler trasmissione frizioni luk

Leggi anche