News | 28 September 2018 | Autore: redazione

​Automechanika 2018: Metelli Group fa il pieno allo stand
Metelli Group, come di consueto, si è presentata a Francoforte con uno stand di circa 160 m2 dove ha accolto tutti i suoi clienti e i visitatori, con molte novità in termini di ampliamento gamma prodotti e nuovi servizi come la nuova area riservata denominata My Metelli.

Per quanto riguarda i prodotti, l’azienda, oltre le nuove pompe acqua con frizione magnetica per truck, ha esposto le pompe acqua 24-1358 e 24-1359 per applicazioni Volkswagen e Audi con coperchio totalmente in alluminio, sensore di temperatura e termostato.
L’ampliamento della gamma di pompe acqua azionabili con la 24-1219 e 24-1376, brevettate da Metelli, per applicazioni Mercedes 200, 220CDI Classe C, Classe E, Cls, Slk, Glk, Vito aumenta così l’offerta ad un totale di sei referenze coprendo oltre 2,5 milioni di veicoli.

Anche la linea del frenante presenta oggi molte novità. Il principale riguarda un importante ampliamento gamma di circa 90 codici di pastiglie freno HybriX e Competition. Alla kermesse, inoltre, è stato presentato il nuovo catalogo ganasce, fast kit e tamburi il quale racchiude una delle più ampie gamme presenti sul mercato. Particolarmente apprezzata anche la competenza e la professionalità della forza vendita di Metelli Group che ha fornito ai visitatori tutte le informazioni tecnico-commerciali riguardanti la gamma prodotti dei brand del gruppo (Metelli, Cifam, Graf, KWP, Fri.Tech. e Trusting).

Photogallery

Tags: pastiglie freni metelli

Leggi anche