News | 12 Giugno 2019 | Autore: redazione

​Lavaggio professionale in cinque fasi: istruzioni per l’uso by Berner

Berner presenta il programma di lavaggio professionale per l’abitacolo dei veicoli: ecco le cinque fasi di pulizia e le relative soluzioni che offre l’azienda.

 

Con il suo programma di lavaggio professionale per l’interno dei veicoli, Berner si rivolge a tutti gli autoriparatori con una serie di consigli utili.
Per una pulizia efficace, infatti, l’azienda identifica cinque fasi fondamentali e per ogni passaggio offre tutti i prodotti necessari.

Per prima cosa è necessario rimuovere la polvere e aspirare eventuali residui di sporco dai sedili, dal bagagliaio e dal pavimento. Per questa fase Berner offre l’aspiratore a umido e a secco della serie Permanent in classe L: funzionamento continui senza interruzioni. Grazie al sistema iPulse, infatti, entrambe le cartucce filtranti, quando necessario, vengono automaticamente pulite durante il funzionamento. Per una pulizia ancora più profonda ed efficace Berner propone Tornador Beast, un sistema di accessori adattabile a qualsiasi aspirapolvere con effetto di pulizia a tornado e aspirazione allo stesso tempo.

Si passa poi alla pulizia e cura dei sedili, tappetini e rivestimenti interni. In questo caso Berner ha in gamma il detergente per rivestimenti Berner: elevata potenza e peso ridotto, che ne consente un facile trasporto, è perfetto per una accurata pulizia delle superfici in tessuto che caratterizzano i cuscini dei sedili, i tappetini, il rivestimento del soffitto e lo spazio interno del bagagliaio.
Per il trattamento di queste aree, Berner propone il detergente specifico lavatappezzeria, altamente concentrato e con un elevato potere pulente, agisce in poco tempo anche sullo sporco più ostinato. Un’ampia gamma aggiornata di pistole ad aria compressa della serie Tornador rappresenta l’ultima novità nell’ambito della pulizia interna dell’auto.

La terza fase è quella della pulizia e cura del cruscotto e delle parti in plastica: per pulire e proteggere le superfici dell’abitacolo, i pannelli interni delle portiere, le parti in plastica e in gomma, Berner propone una gamma di pulitori e spray con effetto brillante, opaco o ravvivante.

Rimane poi la pulizia e cura dei vetri e degli specchietti: per questa fase l’azienda dispone di una gamma completa di prodotti che vanno dal liquido cristalli chiari, anche in versione B.Green (biodegradabile), per una pulizia priva di striature del parabrezza, vetri e finestrini, fino al detergente per la rimozione di insetti. Ma per tutte le fasi di pulizia degli interni della vettura Berner lancia un prodotto innovativo che semplifica e velocizza il lavoro: la Schiuma detergente multiuso X-IN-1.
Si tratta di uno speciale spray con effetto schiuma che può essere utilizzato su qualsiasi superficie - plastiche, tessuti e vinile, oltre che su vetri e display - permettendo quindi di effettuare l’intera pulizia dell’abitacolo senza mai cambiare prodotto, con un significativo risparmio di tempo. Inoltre, X-IN-1 è privo di silicone, quindi non lascia residui sulle superfici e non richiede ulteriori passaggi.

L’ultima fase è quella di igenizzazione e trattamento degli odori. Per finire il processo di pulizia, e per donare all’abitacolo un gradevole profumo, Berner offre lo spray per abitacolo e il nuovo deodorante per ambienti istantaneo alla pesca. Oltre ai deodoranti, Berner propone anche dei trattamenti per l’igienizzazione: Bacticyd, specifico per la disinfezione nel settore automotive, Igienizzante per impianto A/C e  Airclean Citrus, ideali per l’aria condizionata e i condotti di ventilazione.
 
Bernerwww.berner.it

Photogallery

Tags: Berner lavaggio

Leggi anche

ARTICOLI | 10/01/2019Berner: il futuro è il servizio