News | 17 September 2019 | Autore: redazione

Arnott: nuova sospensione pneumatica per l’IAM
Lo specialista americano nei sistemi di sospensioni pneumatiche, Arnott, presenta al mercato aftermarket una novità di sicuro interesse: una nuova molla per i modelli di piattaforme Volvo SPA equipaggiati con sospensioni pneumatiche a controllo elettronico opzionali tra cui XC90 2016-2019, XC60 2018-2019 e V90 Cross Country 2017-2019, esclusi i modelli ibridi.

La nuova sospensione pneumatica posteriore di Arnott, A-3307 ha un manicotto ContiTech a trecce incrociate ed è stata progettata e ideata per una maggiore durata.

La molla ad aria è stata assemblata con componenti "Tier 1", tra questi segnaliamo: anelli di aggraffatura per impieghi gravosi, parte superiore e pistone in resina ad alto impatto, un coperchio antipolvere e un nuovo raccordo per linea d’aria da 6 mm per un’installazione rapida. Segnaliamo, inoltre, che la molla pneumatica universale si adatta al lato sinistro o destro del veicolo.

Ricordiamo, infine, che tutte le molle ad aria di Arnott sono progettate, testate e assemblate negli Stati Uniti o nei Paesi Bassi, dove si trova l’headquarter europeo.

Per ulteriori informazioni l’azienda rimanda al sito ufficiale: www.arnotteurope.com
 
Arnott Europewww.arnotteurope.com

Photogallery

Tags: molle arnott

Leggi anche