News | 12 June 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Autopromotec 2013: il consuntivo di Target Racing

I Gruppi e le aziende della filiera aftermarket automotive tirano le somme di Autopromotec 2013: a più di due settimane dalla sua conclusione, la rassegna di BolognaFiere continua a fare parlare di se, segno del successo riscontrato fra espositori e visitatori. Target Racing ha presentato ad Autopromotec i brand recentemente riaffermati sul mercato e tutte le novità proposte dal 2011

Autopromotec 2013, la rassegna biennale dedicata all’aftermarket automotive e alle attrezzature d’officina, che si è conclusa a BolognaFiere lo scorso 29 maggio, ha fatto registrare un ottimo successo : 1.512 espositori, a fronte dei 1.473 del 2011; 156.000 metri quadri di esposizione su 13 padiglioni coperti e 4 aree dimostrative esterne; 102.536visitatori (83.594 italiani e 18.942 esteri), secondo le rilevazioni Promotec Srl.

Sono i numeri – chiave della conferma di Autopromotec  come importante punto di incontro e scambio fra operatori dell’aftermarket automobilistico: merito anche di tutti i Gruppi e le aziende specializzati in produzione, sviluppo e commercializzazione di ricambi di qualità OE.

Tra gli espositori presenti ad Autopromotec 2013, Target Racing Srl (già presente alla kermesse 2011), di pari passo con la sua fase di sviluppo nella distribuzione ricambi auto su scala nazionale, ha proposto uno stand corredato da un’ampia rassegna di novità e curiosità, esposte accanto a brand già consolidati sul mercato italiano.


 
>> Per saperne di più su Target Racing


 
Ad Autopromotec 2013, Target Racing ha partecipato con l’obiettivo di riaffermare la presenza di marchi già noti al mercato, e presentare novità di prodotto o di marchio, come il potenziamento del brand Filtron nell’aftermarket nazionale (una parte importante dello spazio espositivo Target Racing è stata dedicata a questo marchio), e la presentazione di tutte le novità inserite nella gamma Target Racing dal 2011 ad oggi: fra questi, da segnalare Flennor (cinghie, kit cinghie, ammortizzatori, tubi carburante, cuscinetti ruota) e IKS (pastiglie e dischi freno).

All’interno dello stand di Target Racing, il visitatore ha potuto poi ottenere informazioni ed approfondimenti sui due brand di proprietà dell’azienda, Ydea (filtri GPL e Metano) e Done! (radiatori, valvole EGR e centraline rigenerate), oltre ad alcune iniziative promozionali speciali in merito al marchio Brisk (candele d’accensione), per cui è stato creato un espositore ad hoc, che i clienti hanno potuto ammirare durante l’esibizione fieristica.

Il bilancio di Autopromotec 2013 per Target Racing è da considerarsi assolutamente positivo, in termini di nuovi contatti sviluppati come nel riscontro registrato da parte dei clienti. La partnership con i marchi che l’azienda rappresenta è stata inoltre quest’anno rimarcata dalla presenza in alcune giornate presso lo stand del direttore vendite Filtron - Izabela Stachowiak -, del direttore vendite Flennor - Kevin Kunz - e del direttore vendite Brisk  - Tomas Kveton.


 
 
>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti di Target Racing
Per Ydea
Per Done!
Per Filtron
Per Brisk
Per Flennor
Per scaricare i cataloghi, brochure aziendali, ricerche applicazioni dei marchi distribuiti in Italia da Target Racing
Lo “Speciale Autopromotec 2013” di Notiziario Motoristico


 
>> Leggi anche:

Autopromotec 2013: cresce la fiducia a livello internazionale”             
Aftermarket in fiera: Autopromotec 2013 contro la crisi e a favore delle nuove tecnologie”          
Autopromotec, fiera sempre più globale
Target Racing - Chiedeteci tutto
Aftermarket: i Kit Cuscinetti Ruota e gli Ammmortizzatori Flennor arrivano in Italia grazie a Target Distribuzione
Target Racing: la distribuzione come servizio
Aftermarket: i nuovi tubi benzina Flennor in Italia grazie a Target Distribuzione
Aftermarket e solidarietà: prosegue l’impegno di Target Racing verso “Dottor Sorriso”    
Aftermarket: da Target Racing il nuovo Catalogo Filtron 2013
Aftermarket indipendente: con Target Racing, Brisk è su TecDoc
Targt Racing: filtri, candele, radiatori, ricambi GPL
Auto a metano e GPL: nuova veste grafica per le candele Brisk Silver
Iridium Premium+, la nuova candela Brisk

Photogallery